Penso che Putin darà una bella lezione a tutti e …

in Senza categoria

Comment on Siria: tre guerre, nessun vincitore by Ettore Buda.

Penso che Putin darà una bella lezione a tutti e farà bene

Ettore Buda Also Commented

Siria: tre guerre, nessun vincitore
Grande Putin!!!!!


Siria: tre guerre, nessun vincitore
Veramente il caos per destabilizzare e cacciare Assad lo hanno creato USA, Israele, Turchia, Sauditi e Quatar. La Russia, con altri, sta riportando ordine.


Siria: tre guerre, nessun vincitore
Analizzare le guerre non’e semplice.
Chi in questo momento dice di averlo capito, dice solo cazzate, o è in mala fede perché schierato spudoratamente, con la politica Americana qui secondo alcuni deficienti si dovrebbe gestire il futuro mondiale. Chi domina l’area, mediorientale con i suoi capitali nelle banche Americane ed Europee domina il mondo perchè ha il petrolio, e secondo i loro calcoli sperano di portare la pace in modo che Israele non possa in futuro trovarsi in guerra.
Tutto sbagliato se cade la Siria che sta aiutando i palestinesi come lo faceva la Libia per Israele non ci sarà più pace.
E in questi giorni è ritornata, l’entifada perché vogliono far capire che loro sono disperati rivogliono le loro terre che se vincono li Americani se le possono scordare visto il rapporto tra Istraele e l’America.
Dall’altra parte i Russi sanno benissimo che se la nato vince si prende tutto,
E loro si troveranno accerchiati dalli antimissili che la nato,
Sta mettendo in campo per
Isolare la Russia dal resto del mondo. Anche dalla Cina visto che hanno rapporti comerciali con l’Europa e l’America.
Ma la stupidità di questa strategia non calcola che porterà la distruzione Del’Europa. E della cristianità.
Da parte dell’islam, entro vent’anni. Più diamo terreno a loro per le moschee, sostituendo le chiese. Prima sarà la fine.
Per qui questa e l’analisi di queste guerre che sono di salvezza per la Russia.
Se non vuole il dominio della Nato a i suoi confini se non addirittura dentro casa con un colpo di stato contro Putin. Li unici a rimetterci di questa strategia fasulla e l’Europa.


Recent Comments by Ettore Buda

Brexit, la grande lezione per l’Unione Europea
e dopo si comincia a vivere.


Brexit, la grande lezione per l’Unione Europea
e dopo si comincia a vivere.


Brexit, la grande lezione per l’Unione Europea
Sicignano tu sei un pidino metterei la mano sul fuoco oppure hai paura perché le palle che ci raccontano ti hanno condizionato a tal punto che ti sei chiuso a guscio comunque se l’Italia fosse composta solo da gente che la pensa come te avremmo perso in partenza io sono contro l’Europa perché l’unione europea e come la barzelletta del comunismo va bene per chi ha il potere il popolo non conta un cazzo non so se ti ricordi l’unione sovietica noi siamo uguali e la Germania fa la parte della Russia


Brexit, la grande lezione per l’Unione Europea
l’ europa germanocentrica a xui i nostri governi per itnavia incapacità e corruzzione ci ha svenduto è un castello di carte e crollerà non per l’ uscita della gran bretagna ma per le contraddizioni insite nella stessa costruzione.


Brexit, la grande lezione per l’Unione Europea
…razziaste e xenofoba…ma un giornalista che veda le boss come sono …non si arriva s fine mese,le passate generazioni lavoravano e risparmiavano..ora perché un operaio non riesce più a comprarsi una casa tranquillamente?